![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
ho acquistato club templates e caricato il file della grafica scelta,
adesso dovrei caricare il file detto SQL-dump o qualcosa che porti le condizioni del sito alla versione (impaginazione) come nel demo-template e di seguito modificare gli articoli , i contenuti eccetera le istruzioni del club template sono troppo semplici e riferite a versioni non preinstallate di Joomla come invece ho io mi potete dire quali passaggi usare ? in oltre del template come carico il secondo background che ha di suo nelle varie opzioni ? |
|
|||
|
per caricare il dump sql dovresti accedere al phpmyadmin (i dati di accesso li trovi nella mail di attivazione del servizio d'hosting), fare un drop del DB e caricare il nuovo db (il file SQL-dump) nel database
fai attenzione che cosi' facendo è come se reinstallassi joomla ex novo (o comunque perderesti tutti i contenuti e le impostazioni che gia avevi) |
|
|||
|
quindi ho capito che devo entrare nel sito (preinstallato che ha qualcosa di diverso dalle altre versioni)
non dal pannello www nomesito . administrator ma dal phpmyadmin che non ho fin'ora notato (sono solo 3 giorni che ho l'hosting e joomla) a quel punto carico il file e mi vanno persi contenuti e impostazioni che tanto non avrei settato fino adesso ok se è tutto ok proseguo grazie |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|