Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Supporto Dedicato al Software JOOMLA > Template per Joomla!

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 09:49
L'avatar di Cobra
Junior Member

Talking RE: Template per Joomla

Dunque... è evidente che l'intento dell'host è puramente di accertare le esigenze di noi utenti, quindi cercherò di essere costruttivo nella critica...poichè credo che il forum serva a questo..
io stesso sto provando la skin urban ne ho modificato un pò la grafica.. ma la funzionalità anche secondo me resta quella "classica"..come dire...poco appetibile.. per esempio lo sfondo della skin in oggetto non cambia neppure inserendo il corretto comando nel template.css .. credo toccherebbe intervenire nelle intersezoni del editor.css per fare ciò.. cmq io penso che un buon servizio sia quello dell'innovazione.. questo si potrebbe avere apportando per esempio un template con frame..ovvero lasciare la parte superiore fissa così come i menù laterali dx e sx e fare in modo che cambi ad esempio soltanto il frame centrale questo sarebbe utile sia per gli articoli che per le varie gallerie fotografiche allegerendo il carico del sito e xchè no.. apportando qlk di diverso dalle solite template.. anche la possibilità di inserire una barra di navigazione (menu) orizzontale in alto sotto l'eventuale logo magari in flash sarebbe carino.. io butto lì l'idea... vediamo se si può raccogliere..
cmq complimenti allo staff..quantomeno si vede l'impegno nel cercare di offrire un servizio di buon livello!
grazie a tutti.

cobrawebmaster codicezero.com
  #22 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 12:28
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da JoomlahostCEO Visualizza Messaggio
Come dice ichnos massacrateci di suggerimenti migliorativi, post come questo non servono a molto
Nemmeno "grafici" come i vostri servono a molto.
Ad ogni modo avete perso un cliente.

Saluti.
  #23 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 12:32
L'avatar di JoomlahostCEO
Administrator

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da Lorenzo Rossi Visualizza Messaggio
Nemmeno "grafici" come i vostri servono a molto.
Ad ogni modo avete perso un cliente.

Saluti.
lorenzo penso che il tuo atteggiamento non sia molto costruttivo non penso che un cliente vada perso o conquistato al lancio di un servizio gratuito .. ma se è così ... ci spiace sicuramente di averti perso. Speriamo che il lancio di questo servizio non ci faccia perdere altri clienti..
www.joomlahost.it - L'unico vero HOSTING dedicato a JOOMLA
assistenza.joomlahost.it - Assistenza tecnica post vendita e FAQ
  #24 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 15:31
Member

Predefinito

Chiaramente l'iniziativa è lodevole e si può migliorare.
Vi dico il mio parere:
diversi clienti prospect mi chiedono il sito con le animazioni ("perchè è più bello"), quindi tendenzialmente un sito in flash.
A parte il discorso del brutto/bello e della difficoltà (superabile) di indicizzazione di un sito in flash io propongo in quel caso di animare solo alcune parti (menu, fotogallery, ecc).
Non nascondo la mia profonda ignoranza su flash , per questo mi risulterebbe moooolto comodo avere dei template ad esempio con già dei menu in flash, magari pure a pagamento.
Un piccolo spunto di miglioramento, che spero sia preso in esame.

Cordialmente, Massimo
  #25 (permalink)  
Vecchio 08-07-2009, 15:34
L'avatar di JoomlahostCEO
Administrator

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da massimo Visualizza Messaggio
Chiaramente l'iniziativa è lodevole e si può migliorare.
Vi dico il mio parere:
diversi clienti prospect mi chiedono il sito con le animazioni ("perchè è più bello"), quindi tendenzialmente un sito in flash.
A parte il discorso del brutto/bello e della difficoltà (superabile) di indicizzazione di un sito in flash io propongo in quel caso di animare solo alcune parti (menu, fotogallery, ecc).
Non nascondo la mia profonda ignoranza su flash , per questo mi risulterebbe moooolto comodo avere dei template ad esempio con già dei menu in flash, magari pure a pagamento.
Un piccolo spunto di miglioramento, che spero sia preso in esame.

Cordialmente, Massimo

bene... più che miglioramento direi spunto per nuove categorie di template va tenuto in considerazione che abbiamo pubblicato 3 e dico 3 template!

ottima riflessione cmq. i nostri grafici leggono e appuntano
www.joomlahost.it - L'unico vero HOSTING dedicato a JOOMLA
assistenza.joomlahost.it - Assistenza tecnica post vendita e FAQ
  #26 (permalink)  
Vecchio 10-07-2009, 19:18
Junior Member

Predefinito

Scusate, qualcuno mi può aiutare per inserire video youtube nel sito. Grazie mille.
Diaco2002
  #27 (permalink)  
Vecchio 11-07-2009, 10:10
Senior Member

Predefinito

Benvenuto,
per richieste che non riguardano i template scrivi nella sezione relativa al supporto Joomla 1.5 o 1.0 secondo la versione che usi.
Comunque, prova ad usare Allvideos, Qtube oppure EasyTube.
  #28 (permalink)  
Vecchio 11-07-2009, 14:38
Moderator

Invia un messaggio tramite Skype™ a ichnos
Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da diaco2002 Visualizza Messaggio
Scusate, qualcuno mi può aiutare per inserire video youtube nel sito. Grazie mille.
Diaco2002

ti consiglio syeret video se vuoi creare una gallery di video(Seyret Video - Joomla! Extensions Directory), li puo "embeddare" direttamente da youtube e altri canali video o semplicemente caricarli nel tuo server, è un estensione molto flessibile
altrimenti se hai la necessità di caricarne solo uno in un articolo potresti copiare il codice embed sull'articolo ma molte volte questa operazione da problemi
  #29 (permalink)  
Vecchio 13-07-2009, 15:43
Junior Member

Thumbs up video

Grazie mille. Già risolto.
  #30 (permalink)  
Vecchio 17-07-2009, 23:30
Junior Member

Predefinito

siamo veramente alla frutta, uno fornisce GRATUITAMENTE 3 template e perde 1 cliente, questo ha colto la palla al balzo per cambiare aria, non posso credere che il motivo sia quello.

I template sono a disposizione, se non li ritieni utili basta non usarli.....
Discussione chiusa

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione