![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Ottima idea!!!! ;-)
spero che i vostri template siano migliori di quelli gratuiti che girono x la rete (tutti brutti) perfetto anche il servizio di personalizzazione, mi sembra che poche compagnie lo fanno.. complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! state sulla buona strada x diventare i 1* su i servizi joomla... :-) |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
...grrrande!
![]() ... spiegare cosa si vuole modificare di un template in inglese mi è sempre stato ostico! Visto il buon livello del servizio che offrite (incluso forum e tickets) sicuramente anche i templates saranno all'altezza. Aspetto 'trepidante' .....
|
|
|||
|
Ho avuto negli anni rapporti con diversi provider. Devo dire che con voi mi trovo benissimo ! Vi consiglio a tutti. Non ho mai auto problemi e quei pochi disservizi o malfunzionamenti sono sempre stati risolti con i ticket in modo efficace e veloce. Attualmente ho 8 siti presso di voi (non tutti registrati a mio nome) e credo e spero aumenteranno.
Ottima idea quella di investire sui vs. clienti. E' un'azione di fidelizzazione che sarà certamente ripagata. Complimenti ! |
|
|||
|
ottima idea: mi auguro che i template gratuiti siano semplici (non brutti o malfunzionanti come altrove ;-)
per quelli a pagamento punterei molto sulle personalizzazioni (consentite dal template stesso, ma anche ad hoc a cura del vostro team), magari con un'offerta commerciale di pacchetti e servizi aggiuntivi interessante anche dal punto di vista economico, eh... |
![]() |
| I Tags |
| grafica per joomla, template, template joomla, template joomla gratis |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|