![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
è una buona idea aumentare i vostri servizi, anche se bisogna dire che sul web è pieno di template gratuiti per joomla.
Ma rimane sempre un ottima cosa a mio parere e il valore aggiunto sarà sicuramente la qualità dei template. |
|
||||
|
Citazione:
- Realizzazione template di qualità - Unico fornitore ( hosting e template ) - Servizio di personalizzazione - Supporto ai template tramite il forum da chi li ha sviluppati ( che ritengo sia estremamente importante )
|
un servizio di template gratuito è sempre ben accetto ma visto che di template se ne trovano tanti in giro quello che auspicherei è la creazione di un template che abbia numerose posizioni per installare moduli ed un css estremamente flessibile e facile da editare che permetta delle personalizzazioni senza dover impazzire ogni volta a cercare la stringa giusta.
di template classici a due o 3 colonne ce ne sono centinaia in giro. per cui auspico di fare un unico template che permetta la gestione di siti con una certa complessità grafica ma con una possibilità di personalizzazione elevata. |
|
||||
|
Citazione:
inizieremo con un assaggio di template di base per poi arricchire le categorie settimana dopo settimana Sono comunque tutti realizzati da noi, non rivendiamo niente
|
Citazione:
è chiaro che la qualità dei template gioca un ruolo molto importante..come il forum di supporto.. io sono ormai più di un anno che sono iscritto (pagando) ad un paio di siti che offrono template, moduli e supporto sul loro forum.. ma anche di questi siti ce ne sono molti ed io ovviamente ho scelto in base alla qulità dei loro template.. |
![]() |
| I Tags |
| grafica per joomla, template, template joomla, template joomla gratis |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|