![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
C'è qualcuno o siete una hosting farm fantasma???!?!?
HO TUTTI I SITI DOWN DA OLTRE 10 ORE !!!! I principali: Property for sale in italy, Abruzzo property, Estate Agency in Navelli Abruzzo Italy Benvenuto su Monza Racing! HOME - Autoambiente, auto ecologiche, auto a metano, auto a idrogeno, ecoambiente AB FILM - Produzioni cinematografiche indipendenti - Monza Tutti siti che hanno centinaia di visitatori ogni giorno!!! Ma che caspita state facendo???
Ultima modifica di ardy; 16-01-2010 alle 01:51 |
|
|||
|
sai cosa ci faccio coi 50 euro di pubblcità???
Io ne spendo 300 al mese di adwords per generare traffico sui portali, e per cosa poi, se questi qua ti lasciano il server down per 24 ore!!! Ma è come combattere coi mulini a vento, Mi sembra di parlare ad un muro di gomma... Poi hai anche la frustrazione di non avere un numero di telefono per poterli chiamare e tirargli due imprechi a viva voce! |
|
|||
|
Succede anche a me la stessa cosa!
Ho diversi siti che continuano a non funzionare oppure a funzionare a tratti (parziale caricamento delle pagine, tempi di attesa biblici). E guarda caso anche i miei siti sono sullo stesso ip dei siti dell'utente ardy. Dovete assolutamente porre rimedio subito, perchè non esiste che si paghi un disservizio!!! Spero che vogliate agire rapidamente, e dare risposte chiare e certe su cosa sta succedendo, grazie! |
|
|||
|
Anche il mio sito e spesso down e lento che non carica nulla!
Ho aperto dei ticket ma nulla, la scorsa settimana ho avuto la posta ko, ora il web... Diciamo che non si sta dimostrando un buon servizio, ma la cosa grave che sono passate 10 ore da ticket messo ma nulla! Telefoni non ne mettono mi da che mi faccio na passeggiata ( sono di Torino ) e gli faccio na visita. Speriamo che risolvono presto e che almeno rispondono noi i soldi li abbiamo spesi il servizio lo vorremmo almeno un Po decente |
|
|||
|
Allora signori cari di joomlahost, datevi una svegliata!
Mi avete imposto un upgrade di versione per il dominio autoambiente.com ma se sto accidenti di MySQL non funziona non posso upgradare un bel niente!!!! Possibile che non abbiate un presidio tecnico durante il weekend?? Ma che razza di hostingfarm siete?!?!?!?!? Siamo totalemtne abbandonati in balia delle onde...
|
|
|||
|
Infatti e il primo provider che va da lunedì a venerdì i week end che Dio ce la mandi buona!
Visto che non si risolve con le buone risolviamo con le cattive? Noi abbiamo una testata giornalistica online anche se piccolA abbiamo i nostri agganci, se entro stasera iniziamo a mandare email di comunicati stampa e mettere post su forum di settore, anche quelli di associazioni dei consumatori, non serve a nulla ma Google indicizza tutto.. Quindi. Invito anche i miei gli altri che sono capitati in questa sventura, l hosting l'abbiamo pagato non ce l'hanno regalato quindi anche in minimo di spiegazione per questi disservizi cecla devono dare |
|
|||
|
Citazione:
capisco il tuo risentimento ma con la "campagna diffamatoria" ci andrei un attimino cauto. Sappino solo, i cari signori di joomlahost, che un passa parola vale di più di una campagna diffamatoria, e non rischi una denuncia. Uomo salvato... (mi riferisco a JH) ;-) |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|