Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Supporto Dedicato al Software JOOMLA > Joomla ShowCase

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28-05-2009, 18:27
Junior Member

Predefinito [RISOLTO]http://62.149.240.139/new

Salve a tutti!

Come da oggetto vi chiedo pareri sul sito, ancora in costruzione, riferito al comune di Andria di cui mi stò occupando!

Avrei bisogno del vostro aiuto in quanto dovrei risolvere il problema inerente ai video unito ai sottomenu, mi spiego meglio. Accedendo alla sezione media (media) ho un problema con la visualizzazione dei sottomenu che appaiono sotto il video. Ho provato a cercare un pò in giro con scarsissimi risultati, perciò avrei bisogno almeno che mi si indichi la via da intraprendere.

Ovviamente sono ben accette critiche e consigli!

Grazie in anticipo!

Angela

Ultima modifica di elbaeb; 06-06-2009 alle 10:59
  #2 (permalink)  
Vecchio 29-05-2009, 19:34
Junior Member

Predefinito

City Portal - Home

Ma l'hai scaricato da qualche parte?
  #3 (permalink)  
Vecchio 06-06-2009, 10:57
Junior Member

Predefinito [risolto]

Ciao!
Innanzitutto volevo ringraziarti per la risposta e per l'interesse dimostratomi!

Il componente si chiama video gallery, l'ho trovato tra le estensioni ufficiali di joomla.org. E' un componente commercial che non pensavo mi desse questo tipo di problema.
Comunque alla fine ho risolto la problematica con il componente non commercial Seyret, andando a modificare un pò il codice in modo da far visualizzare solo la lista dei video. Il risultato è visibile qui

Grazie mille ancora!
P.S. Sono sempre ben accette critiche e suggerimenti!

Ciao ciao!
  #4 (permalink)  
Vecchio 06-06-2009, 11:37
Senior Member

Predefinito

Il sito è abbastanza sobrio.
Ti segnalo qualche cosa che a mio parere andrebbe ritoccata.

I due articoli affiancati in prima pagina dovrebbero avere un pochino più di spazio tra di loro, sono troppo attaccati, inoltre è brutto vedere quello di destra sfalzato a causa del titolo che va a capo, potresti accorciare questo titolo o allungare l'altro, che so, ad esempio "Solidarietà ai terremotati" che su una riga dovrebbe starci, ma poi ovviamente questo devi vederlo tu se si può fare o se i titoli devono restare così.

L'altra cosa è nel menu "Settori", dopo i primi 2 link c'è uno spazio e poi si riprende con gli altri. E' voluto o devi ancora sistemare quei 2 link in ordine alfabetico assieme agli altri?
Nel primo caso io proverei a vedere che effetto faccia un separatore (se fosse possibile inserirlo) invece di uno spazio vuoto, così pare che ci sia un buco.
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-06-2009, 09:07
Junior Member

Predefinito

Ciao!
Innanzitutto grazie per la risposta!!
Accetto i tuoi consigli e provvederò ad attuare le modifiche suggeritemi!
Per quanto riguarda il titolo degli articoli hai perfettamente ragione e li modificherò anche se il problema si ripresenterà quando sarà il comune stesso ad inserire le notizie e quindi a decidere il titolo, anche se suggerirò di fare in modulo che entrambi i titoli occupino lo stesso numero di righe.
Per quanto riguarda il link "Settori" lo spazio è voluto ed anche io avevo pensato di inserire una immagine come separatore anzichè lo spazio bianco, provvederò al più presto!
Grazie mille ancora!

Sono sempre disposta a suggerimenti e/o critiche!!

Ciao ciao!
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-06-2009, 09:13
Junior Member

Predefinito

Ciao ciao!

Ultima modifica di elbaeb; 12-06-2009 alle 09:16
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione