![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
Ho commesso errori su errori cioè:
Sono Guido Bologna, mi sono registrato su www.Joomlahost però non sono riuscito mai ad entrare (Password errata, invece mi rusulta sia giusta. Ho chiesto come fare via info@Joomlahost il 19/01/2009, ancora non ho risposta). Poichè devo trasferire il mio sito corsecpt.it dal provider Lycos dove lavoro con vostro prodotto 1.0.11 avrei scelto il vostro Hosting. ERRORE n° 1: - mi sono registrato col nome di un amico per poter entrare (Mario Trezzi col quale sono ora qui ed ho acquistato Joomla Entry vedi fatt 16/01/2009 n. web728) ho inviato la LAR col nome e i dati di Trezzi e mi fu risposto vedi: ((abbiamo ricevuto dal NIC questa comunicazione per il dominio CORSECPT.IT<= http://corsecpt.it/> > Titolo : 20340 - corsecpt.it - richiesta di registrar-transfer respinta > Vi informiamo che la richiesta di registrar-transfer per il nome a dominio > corsecpt.it e' stata respinta con la seguente motivazione:> > > 20362 - Il nome e il cognome/denominazione sociale del registrante > specificata nella richiesta e il valore del campo 'name:' dell'oggetto > 'registrant' presente nel DBNA per il nome a dominio in oggetto non > corrispondono. > 20361 - La partita IVA/codice fiscale/equipollente codice fiscale/estremi > documento identita' indicati nella richiesta ed il valore del campo > 'regCode:' dell'oggetto 'registrant' presente nel DBNA per il nome a domi= nio > in oggetto non corrispondono.> > Dominio: corsecpt.it > Data e ora di arrivo: 2009-01-16 13:42:00 > Numero pagine ricevute: 1 )) ERRORE n° " - ho creto una nuova LAR intestandola a me Guido Bologna già utente registrato al NIC ed inviata ieri: Risposta ((Gentile Cliente, abbiamo ricevuto dal NIC questa comunicazione per il dominio CORSECPT.IT Titolo : 20340 - corsecpt.it - richiesta di registrar-transfer respinta Vi informiamo che la richiesta di registrar-transfer per il nome a dominio corsecpt.it e' stata respinta con la seguente motivazione: 20365 - La sigla del maintainer attuale specificata nella richiesta ed il valore del campo 'mnt-by:' presente nel DBNA per il nome a dominio in oggetto non corrispondono. Dominio: corsecpt.it Data e ora di arrivo: 2009-01-19 17:45:00 Numero pagine ricevute: 1 )) Ora non mi posso più muovere e chiedo a voi aiuto. COME POSSO FARE per uscire dal pasticcio che ho creato??? Grazie
||||
|
non siamo in grado di aiutarti qui sul forum, e a mio avviso hai scritto 1 po' troppi dettagli personali, cmq!
![]() ho verificato la coda commerciale e non vedo tue richieste in pending quindi o ti hanno già risposto oppure non ci è arrivata l'email. nel secondo caso ti chiederei di re-inviarla. chiudo il post che è OT
| imbranato |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|