![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Ho appena migrato un sito dal mio server casalingo a Joomlahost seguendo questi passi:
- esportazione del db mysql e re-importazione sul nuovo host (con phpmyadmin - tutto ok) - copia di tutta la www-home sul nuovo host - modifica di config.php come risultato ottengo che la home page va perfettamente, mentre qualunque altra pagina non riceve correttamente i css se vado a vedere il rendering html di una pagina secondaria vedo: <link rel="stylesheet" href="/index.php/templates/system/css/system.css" type="text/css" /> <link rel="stylesheet" href="/index.php/templates/siteground-j15-85/css/template.css" type="text/css" /> è evidente che al posto di /index.php/ dovrebbe esserci il path assoluto del nuovo host ma non capisco perchè mi sbaglia... sul mio server di casa il render mostra: <link rel="stylesheet" href="/Joomla/BorgoVico/templates/system/css/system.css" type="text/css" /> <link rel="stylesheet" href="/Joomla/BorgoVico/templates/siteground-j15-85/css/template.css" type="text/css" /> qualcuno sa dirmi cosa sbaglio o comunque come posso risolvere il problema? grazie mille a tutti |
|
|||
|
Le opzioni SEO/SEF di Joomla nel lato amministrativo sono attive?
In tal caso hai due possibilità: disattivarle oppure rinominare il file htaccess.txt in .htaccess (va rinominato esattmente così, col . iniziale, il file lo trovi nella cartella public_html) |
|
|||
|
dunque... nel riquadretto Configurazione SEO di Joomla-Admin
ho (come a casa): Friendly URL per i motori di ricerca : SI Utilizza mod_rewrite : NO Aggiungi il suffisso agli URL : SI il file .htaccess è gia col punto davanti altro?... |
|
|||
|
altra osservazione...
se vado in una sottopagina, mi dice che non la trova... questo è il link che ho a casa: Raschi e questo è sul nuovo sito: http://www.iccomoborgovico.it/index....ia/raschi.html da Joomla-Admin vedo che l'articolo esiste, come anche la categoria che lo contiene... e i parametri, sia dell'articolo che della categoria sono tutti corretti e identici a quelli originali... vi viene in mente qualcosa?? che sia andata male l'importazione del database sql? a guardare con phpmyadmin le tabelle parrebbero esserci tutte ed essere popolate... |
![]() |
| I Tags |
| joomla, migrazione, path, problema, template |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|