Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Supporto Dedicato al Software JOOMLA > Joomla 1.5.x

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-05-2010, 23:31
Junior Member

Question Trasferire sito da locale (MAMP) a remoto (problema database phpMyAdmin)

Ho necessità (come tanti credo) di trasferire il sito che ho svilupato in locale usando MAMP a remoto in joomlahost (ho joomla preinstallato). Premetto che non sono un esperto, direi tutt'altro, e che per fare il sito con Joomla come volevo io ci ho impiegato mesi...