Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Supporto Dedicato al Software JOOMLA > Joomla 1.0.x

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20-03-2008, 22:34
Junior Member

Predefinito Web a singhiozzo

Da stamattina che il web va a singhiozzo si vede per 20 minuti poi 10 off line poi torna on line, la posta non funziona. Etc.. ma si può alemeno sapere cosa accade?? ho aperto un ticket questa sera, perchè mi faccio sempre mille scrupoli avendo fatto per molti anni il tecnico e mi da fastidio l'utente che al primo intoppo si scatena in ticket. Però almeno avvisate. Poi il disservizio accade proprio ora che ho bisogno del sito come non mai. Questo non mi sembra professionale in quanto manca completamente di un contatto / rapporto tra fornitore e cliente.
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-04-2008, 15:44
Junior Member

Predefinito

facci l'abitudine, nel senso che di solito le cose vanno bene, poi quando ci sono dei problemi arrivano tutti insieme e scatta il delirio. guarda cosa è successo a febbraio e per quanto tempo siamo andati avanti.

Io sono col sito piantato, spero risolvano il problema e non si ricominci con gli attacchi e i down perenni.

Stavolta sono super aggiornato tutto all'ultimissima versione non esistono cazzi i siti sono a posto.

Nessuna scusa.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione