Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Supporto Dedicato al Software JOOMLA > Joomla 1.0.x

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-02-2008, 14:46
Junior Member

Predefinito Accesso Flash media server su joomlahost.it per installazione modulo chat

Salve, sul mio sito ho installata la flashchat e volevo aggiungere il modulo audio/video che serve agli utenti per poter avere anche la webcam a disposizione, il problema è che per riuscire ad installare il modulo devo installare un fle nella cartella dove si trova installato il Flash Media Server, da quello che mi sembra di capire il Flash Media Server non è installato su joomlahost.it, quindi chiedo a voi se non è possibile che io installati questo modulo, oppure se invece è il contrario, potresti dirmi come fare per accedere alla cartella? o come potrei farei per far funzionare questo modulo?.
Leggendo il manuale di installazione dovrei copiare il file dentro questa cartella e puntare correttamente questo file usando il protocollo del FMS, ma se la copio magari dentro una cartella nella root e punto direttamente dentro questa cartella usando il protocollo ' rtmp ' ?? sarebbe una probabile soluzione... sempre se FMS è installato su joomlhost.it.
Es.
<server url="rtmp://domain.com:1935/multiavm" />

grazie mille.

PS. flashchat funziona correttamente da sola e questo è il link dell'installazione del modulo:

http://www.tufat.com/docs/audio_video/
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-01-2010, 09:29
Junior Member

Predefinito

Nessuno risponde? Interesserebbe anche a me sapere la soluzione

Citazione:
Originariamente inviato da gonespink Visualizza Messaggio
Salve, sul mio sito ho installata la flashchat e volevo aggiungere il modulo audio/video che serve agli utenti per poter avere anche la webcam a disposizione, il problema è che per riuscire ad installare il modulo devo installare un fle nella cartella dove si trova installato il Flash Media Server, da quello che mi sembra di capire il Flash Media Server non è installato su joomlahost.it, quindi chiedo a voi se non è possibile che io installati questo modulo, oppure se invece è il contrario, potresti dirmi come fare per accedere alla cartella? o come potrei farei per far funzionare questo modulo?.
Leggendo il manuale di installazione dovrei copiare il file dentro questa cartella e puntare correttamente questo file usando il protocollo del FMS, ma se la copio magari dentro una cartella nella root e punto direttamente dentro questa cartella usando il protocollo ' rtmp ' ?? sarebbe una probabile soluzione... sempre se FMS è installato su joomlhost.it.
Es.
<server url="rtmp://domain.com:1935/multiavm" />

grazie mille.

PS. flashchat funziona correttamente da sola e questo è il link dell'installazione del modulo:

audio_video - index
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-01-2010, 10:34
Senior Member

Predefinito

E' una discussione del 2008 e riguarda un argomento che non è legato a Joomla, si parla di installare Flash Media Server (che poi lo si userà per Joomla è un altro conto).
Per sapere se sia possibile e in tal caso come fare, bisogna chiedere all'assistenza hosting tramite un ticket.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione