Salve, sul mio sito ho installata la flashchat e volevo aggiungere il modulo audio/video che serve agli utenti per poter avere anche la webcam a disposizione, il problema è che per riuscire ad installare il modulo devo installare un fle nella cartella dove si trova installato il Flash Media Server, da quello che mi sembra di capire il Flash Media Server non è installato su joomlahost.it, quindi chiedo a voi se non è possibile che io installati questo modulo, oppure se invece è il contrario, potresti dirmi come fare per accedere alla cartella? o come potrei farei per far funzionare questo modulo?.
Leggendo il manuale di installazione dovrei copiare il file dentro questa cartella e puntare correttamente questo file usando il protocollo del FMS, ma se la copio magari dentro una cartella nella root e punto direttamente dentro questa cartella usando il protocollo ' rtmp ' ?? sarebbe una probabile soluzione... sempre se FMS è installato su joomlhost.it.
Es.
<server url="rtmp://domain.com:1935/multiavm" />
grazie mille.
PS. flashchat funziona correttamente da sola e questo è il link dell'installazione del modulo:
http://www.tufat.com/docs/audio_video/