![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
|
Inanzitutto un saluto doveroso a tutto lo staff di joomlahost e alla community. Sto effettuando il trasferimento di un dominio .it appartenente ad una associazione sportiva. Ho effettuato la registrazione, verificato il dominio ed ora mi trovo davanti alla generazione della Lar per il trasferimento, nel mio caso ( associazione sportiva) devo selezionare persona fisica o tutti gli altri?
Grazie Pie |
|
||||
|
Citazione:
|
Salve mi sono appena registrato come cliente ed ho concluso un ordine di trasferimento dominio usufruendo dell'offerta, ho inserito tutti i dati richiesti per la lar ed effettuato il pagamento ma, se vado nella sezione "scarica lar fatture e file", della suddetta lar non vi è traccia trovo solo la fattura, cosa devo fare a questo punto? grazie mille
Come non detto tutto risolto!!! grazie di nuovo Ultima modifica di nico74; 19-01-2010 alle 19:39 |
|
|||
|
salve ho inviato la LAR, ora ho ricevuto la seguente mail dal vostro servizio, oltre a dover reinviare la domanda al numero corretto, cosa dovrei fare al secondo punto? di seguito la mail grazie mille
Gentile Cliente, abbiamo ricevuto dal NIC questa comunicazione per il dominio xxxxxx Titolo : 21600 - xxxxx - richiesta modifica da Maintainer a Registrar respinta Vi informiamo che la richiesta di modifica da Maintainer a Registrar per il nome a dominio xxxxx e' stata respinta con la/le seguenti motivazioni: 20360 - La richiesta e' stata inviata ad un numero di fax non corretto. Dovra', pertanto, essere ritrasmessa al numero +39 050 570230. entityType nuovo contatto non corretto. Non e' allineato alla denominazione sociale del registrante. (corretto: 2) |
|
||||
|
chiudo questo post perchè lunghissimo e ormai OT .
per info commerciali di ordine/attivazioni scrivere a info@joomlahost.it o chiamare il ns ufficio commerciale 0112340032
| trasferimento dominio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|