![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
D'accordo che ne avete ancora tanti ma per evitare di sprecarli mettere bene in evidenza ciò se volete vi ridò il mio
Ultima modifica di cos; 22-12-2007 alle 21:02 |
|
||||
|
ciao,
alla pagina: http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/j...rds-google.jsp sono riportati i termini e le condizioni dell'offerta. so che non è pratica comune leggere tutto.. pero'.. bisognerebbe
|
Proprio questo non mi piace di voi
non ammettete mai neanche un piccolo errore ........... o accettate un piccolo appunto/consiglio metterlo in grassetto o in maggior evidenza no !!!!!!!!!!!! poi fate come volete!! in ogni caso colpa mia che non ho letto
|
|
|||
|
ma siete sicuri che i 5 euro di attivazione vengono detratti dal credito promozionale?
io leggo questo: Citazione:
grazie
|
Buongiorno,
ho appena sottoscritto un piano Professional per una società. Sulle pagine del vostro sito continua a comparire in bella vista la promozione in questione, però leggendo attentamente parrebbe scaduta da tempo. Delle due l'una: è ancora valida, e allora come si fa per attivarla, oppure non è più valida, e allora come mai continua ad apparire? |
|
||||
|
Citazione:
|
In questo thread non si parla del trasferimento gratis, ma dei 50€ di pubblicità gratis su Google Adwords, se non sbaglio.
|
|
||||
|
hai ragione, riprova ora ...
|
Citazione:
Ho letto anch'io la guida di Adwords. Chiedo se effettivamente i 5€ vengono detratti dai 50€ di bonus (residuando così 45 euro per la campagna) o se è necessario pagare i 5€ per poter usufruire della promozione. Grazie |
|
||||
|
no devi pagare i 5 euro di attivazione
| Modalità Visualizzazione | |
|
|