Joomlahost.it Forum

Registrazione Blogs FAQ Lista Utenti Gruppi Sociali Calendario Cerca I Messaggi di Oggi Segna Forums Come Letti
Torna Indietro   Joomlahost.it Forum > Servizi Joomlahost.it > Informazioni prevendita

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-01-2009, 10:24
L'avatar di JoomlahostCEO
Administrator

Predefinito Interconnessione TOPIX e novità sui domini .it

Gentile Cliente,

è con grande piacere che siamo ad annunciarti due grandi novità:

1- Joomlahost.it sta ultimando i lavori di interconnessione al TOPIX di Torino Torino Piemonte Internet Exchange|Banda Larga|Development Program|Wi-Pie ( equivalente del MIX di milano per intenderci )

Questo collegamento ci permetterà di fare PEERING diretto con tutti i più grandi operatori a livello italiano:

- Telecom Italia
- Fastweb
- Wind / Infostrada
- Eutelia

Il peering diretto consentirà di smaltire tutto il traffico verso e da questi operatori in modo diretto con una riduzione dei tempi di latenza ( ping ) del 50% circa.

In occasione di questo collegamento abbiamo quindi triplicato la nostra connettività verso la big internet che ad oggi è di 1000Megabit.

*** I tuoi domini presso di noi saranno raggiungibili molto più velocemente rispetto ad ora! ***

2- Finalmente addio alle LAR e arrivo del sistema di registrazione sincrono automatico per i domini .IT

Si hai letto bene, non è un sogno, stiamo già sperimentando il servizio in accordo al NIC.it e a maggio il sistema andrà il produzione e permetterà la registrazione dei domini .it senza l'invio di LAR e in modo totalmente automatico.

E' una grande rivoluzione per il mondo dei domini italiano e Joomlahost.it grazie agli investimenti fatti in ricerca e sviluppo sarà uno dei primi Hosting Service Provider in italia a fornire questo servizio.

Questa novità sarà affiancata da un nuovo sistema di registrazione dei domini dedicato ai nostri reseller, quindi ... resta in attesa di nuove comunicazioni circa modalità e sconti sui domini.
www.joomlahost.it - L'unico vero HOSTING dedicato a JOOMLA
assistenza.joomlahost.it - Assistenza tecnica post vendita e FAQ
  #2 (permalink)  
Vecchio 29-01-2009, 11:05
Junior Member

Smile Addio alle LAR? I miracoli esistono...

Questo il mio commento a questa rivoluzione planetaria: torno adesso da una passeggiata presso un cliente per la firma della LAR relativa all'acquisto di un .it!
Per dirla alla Peppino de Filippo: "Ho detto tutto!".
  #3 (permalink)  
Vecchio 29-01-2009, 11:27
Junior Member

Predefinito

Ne sono veramente contento. Ho proprio bisogno di velocità in più. Inoltre mi associo al coomento di netcommitalia a proposito delle LAR
  #4 (permalink)  
Vecchio 30-01-2009, 14:03
Junior Member

Predefinito Fantastico!!

Meraviglioso!!

Grazie!
  #5 (permalink)  
Vecchio 30-01-2009, 14:28
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originariamente inviato da netcommitalia Visualizza Messaggio
Questo il mio commento a questa rivoluzione planetaria: torno adesso da una passeggiata presso un cliente per la firma della LAR relativa all'acquisto di un .it!
Per dirla alla Peppino de Filippo: "Ho detto tutto!".
ehehe
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione