![]() |
|
||||
|
ad occhio umano irrilevante
la path si la comunichiamo noi
|
ciao, sono già informazioni specifiche queste che chiedi, ti verranno date comunque sul ticket..
|
Ho dato un'occhiata al nuovo pannello, niente male, molte funzionalità in più rispetto al plesk ma moltre altre in meno.
La webmail (Round Cube) è molto scarna: nessuna possibilità di formattare il testo o inserire altre cose (stili, immagini, link, tabelle, ecc.). Nessuna possibilità di importare/esportare indirizzi email in formato csv (nè in qualsiasi altro formato). Niente a che vedere insomma con la vecchia Horde. Spero di essermi sbagliato, ma se le cose stanno così, per il tipo di sito che gestisco, preferisco rimanere dove sono e tenermi il plesk.
|
|
||||
|
round cube è molto più stabile e robusta rispetto ad horde... non per niente su plesk molti clienti lamentano problemi di posta...
bisogna fare delle scelte e la stabilità della posta va al primo posto contro caratteristiche grafiche. Dovrai abituarti alla nuova webmail perchè gradualmente plesk... andrà a morire
|
Citazione:
Almeno questa versione dispone di un editor di tutto rispetto, simile a quello di Horde. Potete vederla qui: https://flosoft.biz/webmail/ Login: demo@flosoft.biz Password: flosoft Per il resto la gestione degli indirizzi è veramente elementare, ma esiste anche la possibilità di importare/esportare file in formato csv per round cube, basta installare l'apposito plugin o qualcosa del genere. Ultima modifica di diogene; 26-10-2007 alle 16:15 |
|
||||
|
faccio una segnalazione al nostro interno come feauture request
|
Ok Mangione, restiamo in attesa della lieta novella.
Credo non avranno difficoltà a recepire il suggerimento. Non credo sia logico proporre una webmail peggiore della precedente se possono benissimo convivere stabilità e fruibilità. Visto che ci siamo, dato che non ci acchiappo molto con i particolari tecnici, vorrei chiedere cos'è sta roba? Sta in Impostazioni Email>Account Email POP3>Outlook setting (Download) Ultima modifica di diogene; 27-06-2008 alle 19:56 |
|
||||
|
Citazione:
![]() Per quello che riguarda RoundCube, come già detto via ticket, la versione citata non è ufficialmente supportata dagli sviluppatori e quindi per il momento non verrà installata sui sistemi. Ciau!
Carlo Granisso JoomlaHost Tech Corretta configurazione records MX per google mail: http://forum.joomlahost.it/annunci-l...ogle-mail.html JoomlaHost: the most powerful and affordable joomla space in Italy! Richieste di assistenza: http://assistenza.joomlahost.it News dalla rete: Notizie da Internet Forum per Joomla!: JoomlaHost Forum Elenco componenti fallati di Joomla!: ELENCO |
|
|||
|
buongiorno,
ho provato ad usare il pannello di controllo al link: Url: http://demo.joomlahost.it:2222 Login: demo_user Password : demo ma non funziona. Sarei interessato anche ad attivare uno spazio web, senza registare un nuovo dominio, ma utilizzando uno già disponibile su un altro manteiner. E' possibile? Penso sia necessario avere l'opzione di IP statico. Grazie e saluti Marco Cantarini |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|