![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
tutti i dettagli della promo: JoomlaHost Promozione trasferimento
|
Ciao
ho rinnovato il mio dominio massimobalboni.it a un anno , intorno a metà luglio. Poi trovo questa (ottima) offerta che mi avrebbe permesso un po' di risparmio che non guasta mai. Sfortuna ha voluto che la mia puntualità nel pagamento del rinnovo mi ha "tagliato fuori" dall'offerta che avete pubblicato dopo pochi giorni... Domanda: è possibile sostituire il rinnovo che ho fatto a 59+iva per un anno con quello a 99+iva per 2 anni pagando solo la differenza 99-59? Grazie |
|
||||
|
Ciao,
purtroppo non è possibile.. come accade per le promozioni.. ovviamente c'è una data di inizio e una di fine... nessuno pero' ti vieta di fare adesso un rinnovo di altri 2 anni ( che vanno comunque a sommarsi alla tua data di scadenza ) .. ed essere a posto così per tre anni e risparmiare quei 19 euro.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|