![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
Da circa un anno ho registrato alcuni siti di miei clienti. Ora un cliente vuole,per ragioni sue, spostarlo su altro manteiner e, per questa ragione, mi ha richiesto di avere il codice authinfo del sito.
Il 26 Gennaio ho aperto un ticket richiedendo dove posso recuperare il codice. Il 28 Gennaio ho sollecitato una risposta. Siamo al 2 Febbraio ed il vostro silenzio è totale. Perchè non rispondete ? Devo rivolgermi al NIC segnalando il vostro rifiuto a fornire informazioni? |
|
||||
|
Ciao,
penso sia molto strano ... domanda stupida: come/dove hai aperto il ticket ?
|
Sono entrato in DirectAdmin ([ www.nomedelsito.it:2222/ ) ho indicato login e password ed ho selezionato Your Account -> Centro di supporto dove ho aperto il ticket....
Il ticket è il n. 000000185 |
|
||||
|
ecco svelato l'arcano.
Gli unici punti di contatto, pubblicati sul sito, su numerosi post sul forum sono: Info commerciali: Call Center: 0112340032 Email: info@joomlahost.it Supporto Tecnico: JoomlaHost.it - Powered by Kayako SupportSuite Help Desk Software
| Modalità Visualizzazione | |
|
|