![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
ciao
premetto che sono abbastanza pratico nell'utilizzo del cms joomla! mentre sono poco preparato nelle questioni che riguardano domini/hosting etc... Pongo la mia questione: ho un sito con un dominio .it registrato. Ora vorrei trasferire quel dominio sul vostro servizio hosting e poi gestirlo col cms Joomla! 1_Quali sono le procedure da seguire? 2_Quali sono i costi? Se trasferisco il mio dominio .it sul vostro hosting, devo pagare 9,99€ o 59€ più iva/anno? 3_Se acquisto il pacchetto hosting presso joomlahost è compresa l’installazione automatica del cms joomla? 4_Occorre recuperare qualche password dal vecchio providerer? Visto che in questo campo non sono molto ferrato vi chiederei la massima semplicità nelle risposte e le singole procedure da seguire. |
|
||||
|
ciao,
1- devi registrarti come cliente 2- una volta registrato da dentro l'area clienti puoi acquistare il prodotto trasferimento €9.99 .. il primo anno pagherai €9.99 dal secondo anno €59 3- in fase di ordine ti verranno chiesti i dati necessari al trasferimento
| Modalità Visualizzazione | |
|
|