![]() |
|
|||
|
Recentemnete alcune delle migliori estensioni per Joomla (joomfish, shs404...) sono diventate a pagamento.
perchè non rendete disponibili ai vostri clienti la possibilità di accedere a queste estensioni pagando un piccolo sovrapprezzo? sono sicuro che come hosting provider potrete ottenere un pezzo molto + conveniente di quello che dovrei pagare io o qualsiasi altro utente. provate a fare un sondaggio e vedete che non mi sbalgio. ad esempio potreste fare un accordo anche con rockettheme, sempre con la stessa filosifa. spero che prendiate in seria considerazione questo suggerimento |
|
||||
|
Ciao,
per i template abbiamo già fatto qualcosa e sta crescendo piano piano la nostra sezione: template.joomlahost.it ne eri a conoscenza ?
|
sì, avevo visto qualcosa, però - senza offesa - ritengo quelli di rocket più completi
penso che l'attuale sezione vada bene per permettere agli utenti alle prime armi di buttare su velocemente un sito joomla rendere disponibili con un'extra sul servizion di hosting estensioni professionali o template professionali potrebbe essere importante per utenti un po' + smaliziati che pretendono tanto dal loro sito joomla. ancora, aiuterebbe ad aprezare di + la differenza fra un hosting generico e uno dedicato a joomla vorrei ricordare che qualcosa di simile la faceva anche alexred: agli albori forniva agli utenti anche un editor professionale (in sostituzione di quello standard di joomla che qualche difettuccio o scomodità la presentava) |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|