![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
il codice di migrazione è una enorme cazzata. 60 giorni da quando fate richiesta di attivazione con codice di migrazione ad un nuovo operatore.
Sappiate che sia wind-infostrada che fastweb sono due operatori inaffidabili, con call center cafoni, ignoranti, incompetenti, falsi e inaffidabili. bisogna registrare le chiamate e le cose che uno si dice con ogni operatore per poter andare in tribunale e fare causa. le associazioni dei consumatori nemmeno ascoltano i consumatori. mi dissero 20 giorni per attivazione, e ad oggi, un mese passato, mi dicono che tutto forse sarà fatto a fine marzo, ovvero 74 giorni dopo che avevo richiesto l'attivazione. state attenti, gli operatori sono dei veri zoticoni, mentre i regolamenti e termini e condizioni, sono la legge che purtroppo nemmeno gli operatori conoscono. se volete sapere come sta andando la mia situazione, sono una società, scrivete a rope1@intefree.it . lasciate perdere davvero fastweb, che ruba solo soldi, offre internet come tanti altri, e 20mega è solo 20 volte quello che voglio rubarti, non quello che offrono. Wind invece, mike e fiorello dovrebbero vergognarsi per come ridono e scherzano, quando dietro incompetenza, truffe e pressapochismo la fanno da padrona. Ma dico io, caro Fiorello e Mike, ma vi rendete conto a chi affidate le vostre facce!! cmq ribadisco fastweb inesistenti i servizi, l'assistenza , la velocità di internet, la rapidità. Wind, non sono ancora nemmeno attivato, e già dico che sono degli emeriti ladri e imbroglioni. Pregate solo che le associazioni di categoria non diventeranno piu solide e forti, perchè davvero vi faranno neri!!!.....e non appena arriveranno le Class Actions, allora si che ci saranno risarcimenti miliardari. grazie! |
|
||||
|
accettiamo il tuo sfogo
pero' cosa c'entra con un feedback dei nostri servizi?
| Modalità Visualizzazione | |
|
|