![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|||
|
mi son lamentato alcune volte per dei disservizzi che pero' alla fine si son risolti.....
ora devo, e rimarco DEVO dire che vista l'ora della risposta di Marco Mangione delle 23.53 a risolvere una piccola stupidata che mi faceva ipmazzire mi ha, per forza di cose, costretto a postare qui ora e dire una cosa: SIETE ECCEZIONALI, servizio ottimo! komplimenti! |
|
|||
|
Spero accada anche a me.
E\' da venerdi 19 che il mio sito non è raggiungibile (oggi è Lunedi 22) C\'è un guasto e non si sa dove... dicono che stanno investigando. Per il momento l\'unica cosa che so è che sono più di tre giorni che il sito non è disponibile, ho dovuto rimandare un appuntamento per uno sponsor e nessuno di joomlahost rilascia delle informazioni certe. In questo mio primo mese di Joomlahost le cose non sono andate proprio bene. |
|
||||
|
ciao,
abbiamo aperto un post specifico per gli aggioranamenti su questo problema, non diamo risposte certe perchè purtroppo i nostri fornitori di connettività non ne danno a noi. Stanno ancora indagando il problema che è randomico e sparso per l'italia e i vari provider di connettività.
|
Sono due giorni che tento di accedere al mio sito via FTP, ma nulla da fare dopo un po la connessione va in time out, il sito è lentissimo, dall'area di amministrazione di joomla ogni tanto compaiono degli errori relativi al server e le risposte dei tecnici sono molto aleatorie! Ma come è possibile?
|
|
||||
|
deriva sempre dai problemi di connettività ..
|
no perchè è randomica sia l'origine sia la destinazione ...
| Modalità Visualizzazione | |
|
|