![]() |
|
|||
|
Dopo giorni di richieste di risposta ai ticket, tento anche la strada del Forum per tentare di svegliare lo staff di JH.
Ho al perto il ticket ESW-79485-950 lunedì pomeriggio (un sito acquistato ma che non si vede) ma non avete ancora risolto il problema. Che vi succede? Vorrei evitare battute sarcastiche su sole e mare... Avevo chiesto inoltre come si fa a sbloccare una password per una casella email, mi avete risposto di "forzare" la password. Da dove??? Rimango in attesa delle 2 soluzioni. Grazie, Luca |
|
|||||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ti ricordo che lo storico dei ticket (oltre che riceverlo via mail) puoi vederlo su http://assistenza.joomlahost.it ![]() Riguardo alla forzatura della password: se qualcosa non ti è chiaro nella risposta (lo avevo gestito io) puoi riaprirlo tranquillamente chiedendo spiegazioni: ad ogni modo tramite DirectAdmin puoi modificare tranquillamente la password della casella di posta elettronica anche senza conoscerla (forzarla appunto).
|
Citazione:
Mon Jul 21 2008 04:19PM by ticket-hosting@joomlahost.it qual'è l'ip del vostro account reseller ? Marco Mangione Customer Care COLT Engine S.r.l. Tue Jul 22 2008 12:30PM by luca@xxxxxx.it IP cliente: 81.208.83.214 Ci sono novità? grazie, Luca A.M. -------------------------------------------------------- Se vuoi ti giro anche la mail in qui ridò per la seconda volta il numero dell'IP (che poi non credo sia tanto difficile da reperire da parte vs) ripeto IP: 81.208.83.214 grazie, Luca |
|
||||
|
Citazione:
Infatti il collega ti ha rispsto chiedendoti l'ip: adesso fammi il favore di continuare sul ticket. Grazie.
| Modalità Visualizzazione | |
|
|