![]() |
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista Utenti | Gruppi Sociali | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forums Come Letti |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
backup giornaliero utilizzabile in autonomia: OK
|
Citazione:
|
Ciao,
in relazione al servizio PROFESSIONAL mi piacerebbe: - Spazio ILLIMITATO (quello attuale è decisamente limitato e limitativo) - Banda minima in uscita Garantita (anche a pacchetti, es da x a y = €∂, etc.) - Statistiche approfondite. - Linea telefonica per ASSISTENZA oltre all'ottimo servizio attuale. |
|
||||
|
Citazione:
|
Sarebbe possbile avere alcune notizie in piu' ?
le esperienza personali (in modo particolare per settare ed avere wordpress a pagamento) non sono state delle piu' felici... peccato perche' speravamo di trasfeire tutte le ns hp presso di vuoi... E' previsto (sempre a pagamento..intendo ) un help desk ? saluti |
|
||||
|
Citazione:
ad ogni modo l'hosting base viene fornito o nudo e crudo dove ognuno puo' installare quello che vuole oppure con joomla preinstallato, di solito non tendiamo a fare noi operazioni di installazioni aggiuntive a parte per casi particolare tipo il tuo ( ma non ricordo i dettagli ) proprio perchè non vogliamo e comunque non siamo strutturati per prenderci in carico manutenzioni specifiche
|
Citazione:
Un'assistenza telefonica nel pacchetto "Pro" credo sia una buona idea anche se, ad onor del vero, tutte le volte che ho telefonato (anche se non era il servizio dedicato), mi hanno sempre prestato assistenza. |
|
|||
|
prima cosa buongiorno dr mangione
in un ottica di soddisfazione del cliente si puo' ripondere in maniera diversa... il post c'entra !!! volevo solo avere delle info in merito al prox Nuovo servizio - JoomlaProfessional altrimenti le prox volte evitate di inviare un e mail per inviatarci a condividere le tue opinioni nel frattempo daremo disdetta anche del hosting che abbiamo saluti ed auguri per il futuro Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
ho semplicemente detto che quello che hai scritto non ha nulla a che vedere con consigli per un nuovo prodotto...ovviamente libero di parlarne in 1 altro post e di dare disdetta se lo ritieni opportuno.
|
Citazione:
Mi spiego meglio aumentare i servizi in modo verticale è sicuramente 1'aspetto positivo, aumentare i servizi in modo orizzontale non è sempre positivo. quando 1'azienda comincia ad avere l'esigenza di 40/50 caselle di posta, deve essere consapevole del fatto che l'azienda si espande e ha il dovere di sapere che deve investire in infrastrutture informatiche, quindi dell'esigenza di un sistemista interno che gestisca (es. server di posta) con tutte le dovute precauzioni del caso, chiaramente dietro un'attenta analisi, sviluppata sulla base delle esigenze...... |
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|