devo ammetterlo, io sono un vero e proprio " Utonto " ... mi sono avvicinato a Joomla! 6 mesi fa e con l'aiuto di joomlahost sono riuscito a mettere in piedi un piccolo portale molto funzionale.
Devo dire che quando sono diventato loro cliente era un periodo un po' di agitazione qui sul forum, quindi ho compreso e accettato le prime risposte dell'assistenza tecnica un po'... lente... ma è durato un mesetto non di più...
Passato il periodo problematico non ho mai più avuto un problema, mai, l'assistenza mi risponde in modo veloce e cordiale, io ho avuto modo di parlare con Carlo ( HOD ) con JoomlahostCEO e con Pippuz di cui pero' non so il nome ...

sarà beppe!?
Ora mi appresto ad attivare un secondo dominio.. la scelta è obbligatoria, non me la sento di tornare in mano a piccoli provider ( che ho visto stanno nascendo come funghi ) che si vantano di essere hosting dedicati a joomla oppure di nuovo nelle mani di qualche "grande" che non da considerazione ai clienti.
E' da un po' che volevo scrivere qui e finalmente ho trovato il tempo per farlo.
Buon lavoro a tutti gli "utonti" miei colleghi

( senza offesa ) e ai ragazzi di joomlahost.