Dunque... è evidente che l'intento dell'host è puramente di accertare le esigenze di noi utenti, quindi cercherò di essere costruttivo nella critica...poichè credo che il forum serva a questo..
io stesso sto provando la skin urban ne ho modificato un pò la grafica.. ma la funzionalità anche secondo me resta quella "classica"..come dire...poco appetibile.. per esempio lo sfondo della skin in oggetto non cambia neppure inserendo il corretto comando nel template.css .. credo toccherebbe intervenire nelle intersezoni del editor.css per fare ciò.. cmq io penso che un buon servizio sia quello dell'innovazione.. questo si potrebbe avere apportando per esempio un template con frame..ovvero lasciare la parte superiore fissa così come i menù laterali dx e sx e fare in modo che cambi ad esempio soltanto il frame centrale questo sarebbe utile sia per gli articoli che per le varie gallerie fotografiche allegerendo il carico del sito e xchè no.. apportando qlk di diverso dalle solite template.. anche la possibilità di inserire una barra di navigazione (menu) orizzontale in alto sotto l'eventuale logo magari in flash sarebbe carino.. io butto lì l'idea... vediamo se si può raccogliere..
cmq complimenti allo staff..quantomeno si vede l'impegno nel cercare di offrire un servizio di buon livello!
grazie a tutti.
cobrawebmaster
codicezero.com